top of page

Francesco Nuti umiliato e picchiato dal badante

  • GIALLOsuGIALLO
  • 29 gen 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

La triste vicenda di Francesco Nuti, il grande artista del cinema italiano picchiato ripetutamente dal proprio badante, ha scioccato tutta Italia.

La Procura di Prato ha ricostruito l'accaduto: le indagini per maltrattamenti sono iniziate grazie al racconto di un sostituto, un assistente che conosceva l'attore da diverso tempo.

Ad avvisare gli inquirenti sarebbe stato il fratello Giovanni Nuti e la nipote Margherita. A quel punto il badante georgiano sarebbe stato allontanato su ordine del Gip di Prato.

A rompere il silenzio è ora il badante georgiano denunciato, il 38enne Iason Shavgulidzeil quale nega le gravi accuse che lo vedrebbero coinvolto in un quadro a base di vessazioni e umiliazioni durate mesi rivendicando una totale estraneità rispetto alle accuse rivolte. Nei prossimi giorni, il badante dovrà presentarsi al cospetto del Gip Pallini per essere interrogato.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page