I personaggi
- GiallosuGiallo
- 9 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

TRIFONE RAGONE - VITTIMA DI OMICIDIO Trifone Ragone. Originario di Monopoli (Bari) è un sottufficiale dell’esercito. Amante dello sport e della forma fisica, partecipa e consegue anche un titolo in un concorso di bellezza. Vive a Pordenone e nel tempo libero frequenta regolarmente la palestra.

TERESA COSTANZA - VITTIMA DI OMICIDIO Teresa Costanza, di origini siciliane, lavora come assicuratrice dopo essersi laureata alla Bocconi nel 2010. Qualche lavoretto come ragazza immagine, grazie alla sua avvenenza fisica. Dopo un relazione finita male, incontra Trifone, l'amore della sua vita. Stessi gusti, stesse abitudini: serate fuori con gli amici e allenamenti in palestra.

GIOSUE' RUOTOLO - PRESUNTO ASSASSINO Un ragazzo con gli occhi dolci, il sorriso timido. 26 anni, campano, abita a Pordenone ed era commilitone di Ragone alla caserma De Carli di Cordenons. Indagato per l'omicidio del suo amico Trifone, il suo ex inquilino, il ragazzo con cui aveva condiviso il percorso militare, dal battaglione al concorso per entrare nella guardia di finanza, l'avversario di mille sfide alla Playstation. A differenza dei coinquilini, con cui divideva l'appartamento di Pordenone in via Colombo, Giosuè è sempre apparso ai vicini più introverso, diffidente, persino nel saluto. Papà in pensione, mamma insegnante, il ragazzo viene da Somma Vesuviana, il paese di Melania Rea. Appassionato di matematica, ha una fidanzata con cui compare a più riprese nelle foto sui social network.

ROSARIA PATRONE
Rosaria Patrone, 24 anni, fidanzata di Giosuè Ruotolo. Finisce nel mirino della Procura per istigazione, favoreggiamento e false attestazioni.
Comments