top of page

I personaggi

  • GiallosuGiallo
  • 10 feb 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

ROBERTA RAGUSA - PERSONA SCOMPARSA Roberta Ragusa, 44 anni. Sposata e madre di due figli, viveva a San Giuliano Terme (Pisa) dove, insieme al marito, gestiva una scuola-guida ubicata nei pressi dell’abitazione. Se ne perdono le tracce dalla notte del 13 gennaio 2012.

ANTONIO LOGLI – PRESUNTO COLPEVOLE DI OMICIDIO 30 anni, italo-tedesco, ricco di famiglia, selvaggio e palestrato, già sposato da anni con una ex modella croata con cui vive nello stabile di proprietà della madre. Omette di dire a Martina di avere una moglie. Fanatico della forma fisica, plasma il corpo di Martina, l'aiuta a perdere peso, la porta oltre in molti sensi. Incapace di fedeltà, la umilia. Martina gli risponde con piccole ritorsioni. Da quando è in carcere Alexander Boettcher non mostra segni di cedimento o di angoscia. C'è solo un'ombra oscura nel passato di Alexander: un tentativo di suicidio quando aveva 14 anni. Per questo episodio, tempo dopo, non otterrà il porto d'armi. La madre: "Mi ha regalato una vita piena di magia. Ma nell'ultimo periodo era cambiato. Irascibile, forti sbalzi d'umore, ossessionato dal fisico. Sarà un caso ma coincide con l'arrivo di Martina. Era lei quella forte e dominante"

SARA CALZOLAIO – AMANTE DI ANTONIO LOGLI Sara Calzolaio, 30 anni, indagata per favoreggiamento e concorso di occultamento di cadavere. Era entrata nella casa dei coniugi Logli qualche anno prima, come baby-sitter, fino a diventare segretaria nella autoscuola, e forse anche “a contratto” in qualità di collaboratrice familiare. Roberta era o non era al corrente della relazione tra i due? Impossibile che non sapesse…

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page