top of page

"Piuttosto che darti Giosué lo ammazzo"

  • GiallosuGiallo
  • 14 feb 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

"Piuttosto che darti Giosué lo ammazzo" questa la frase che la donna avrebbe pronunciato in presenza dell'ex compagno e dei di lui genitori. Sambucheto di Recanati (Macerata). In un capannone industriale Laura Paoletti, 32 anni, ha puntato il fucile contro il figlio Giosué di 8 anni e ha sparato, uccidendolo. Ha quindi rivolto l’arma contro se stessa, sotto al mento, e si è ammazzata a sua volta. Un omicidio-suicidio. A scoprire i corpi, nell’appartamento in affitto al piano superiore dello stabilimento in via Mariano Guzzini 31, a poca distanza dalla iGuzzini illuminazione, è stato il padre della donna, che ha lanciato l’allarme.

Tutti i giornali riferiscono che la donna stava attraversando una fase difficile dopo la separazione dal compagno, padre del bambino, che sarebbe stato denunciato proprio dalla Paoletti, tempo addietro, per stalking. L'ex compagno (padre del piccolo Giosuè) Lorenzo Lucaroni, 39 anni, convocato in caserma, alla notizia di quanto avvenuto avrebbe avuto un malore per lo choc. L'uomo si dispera per non essere riuscito a salvare il figlio. <La donna in un passaggio di quello scritto avrebbe detto che non concepiva il fatto di dover dare suo figlio all'ex convivente, Lorenzo Lucaroni.> (cronachemaceratesi.it) <Madre e figlio morti, la donna temeva che il bimbo si legasse troppo all'ex compagno> (TGcom24)

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page