top of page

Come andrà a finire

  • GiallosuGiallo
  • 16 feb 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Sembrerebbe tutto affidato agli esiti della perizia psichiatrica.

Tuttavia, considerata l'incredibile attività seduttiva e ricattatoria del Defilippi, non si escludono nuovi, eclatanti colpi di scena.

Gabriele infatti avrebbe adescato numerose donne, usando le chat e i social network, sia single che sposate, tutte intorno ai 40 anni. Dopo averle sedotte, avrebbe scattato delle fotografie molto intime durante i rapporti sessuali che avrebbe intrattenuto con loro, con un unico obiettivo: ricattarle per accumulare denaro.

Ma oltre alle donne, seduceva anche uomini...? Chissà! Intanto emergono nuove piste: soldi persi giocando ai casinò, mazzette di euro falsi, criminalità organizzata, usura, truffe, appropriazioni indebite... Per non parlare della madre del Defilippi che parrebbe pure essersi fatta intestare, grazie al suo lavoro da infermiera, soldi e proprietà da varie persone...insolitamente abbienti e bendisposte verso la donna. Insomma il quadro familiare madre-figlio delinea una serie di situazioni inquietanti e si attendono, nei prossimi giorni, nuovi colpi di scena.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page