SCEMA DEL CRIMINE - Loris Stival [L'angolo della satira]
- La scema del crimine
- 24 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

In principio si pensava al cacciatore, poi al figlio del cacciatore; successivamente, la mammina rachitica, che amava collezionare fascette da elettricista come fossero figurine Panini, ha dichiarato che si è trattata di una tragica fatalità per poi rettificare, accusando il nonno paterno!
Senza dimenticare di quando Veronica, ancora adolescente, dichiarò ai carabinieri di aver visto Denise Pipitone (la bimba rapita a Mazara del Vallo).
Diamole tempo un paio di mesi è salterà fuori - per la gioia della D’Urso - che ha fatto tutto il lupo cattivo, insieme allo zio Michele Misseri, travestito da Cappuccetto Rosso.
La coerenza non è certo una caratteristica della famiglia Panarello, basti pensare alla sorella Genoveffa (Veronica prima della cura) che, nel corso dei mesi, fra un’intervista ed una messa in piega, è passata dall’accusa alla difesa, a seconda dell’umore o del cachet. # E allungaje 'e gambe, aristendije 'e gambe, aritiraje 'e gambe, aricoprije 'e gambe... io jee tajerei quee gambe! [ Mimmo in Bianco Rosso e Verdone ]
Comments