top of page

Già in TV il padre di uno dei due assassini

  • GIALLOsuGIALLO
  • 7 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Alla trasmissione televisiva di RAI1 "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa, ha preso parte Walter Foffo, il padre di uno dei due assassini del povero Luca Varani, il 23enne prima attirato in trappola con l'inganno, quindi seviziato con efferata crudeltà dai due 30enni - sotto l'effetto di alcool e droga - Manuel Foffo e Luca Prato. Così lo descrive il compassato genitore, rispondendo con estrema pacatezza alle domande incalzanti del conduttore: “Manuel è sempre stato un ragazzo modello, contro la violenza. Un ragazzo molto buono. Un ragazzo con un quoziente intellettivo superiore alla norma”.

Riportando le parole che il figlio gli avrebbe detto, riferisce: "Abbiamo fatto una cosa peggiore che assumere cocaina: abbiamo ucciso una persona".

Ovviamente l'ospitata televisiva che si potrebbe definire "a cadavere ancora caldo" ha aizzato aspre polemiche che si sono scatenate soprattutto sui social network.

Successivamente il sig. Foffo (padre) avrebbe rilasciato anche le seguenti dichiarazioni ad un importante quotidiano nazionale: “Mio figlio pagherà, ma da padre voglio anche pensare che ci sia una motivazione a tutto questo, perché qua non parliamo di una scazzottata o di raptus ma di una cosa prolungata, una barbarie, se i conti coincideranno hanno anche dormito col morto in casa. Voglio credere che sia stata la droga a mandarlo fuori di testa, altrimenti cosa dovrei pensare, di aver generato un mostro?”.

Anche l'altro omicida, Marco Prato, avrebbe avuto il suo "momento di notorietà", esssendo stato in passato, per un breve periodo, il boyfriend della showgirl Flavia Vento.

Комментарии


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page