top of page

Levato: ora "scarica" Boettcher

  • GiallosuGiallo
  • 15 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Il legale di Martina Levato ha chiesto che la sua assistita possa testimoniare nelle fasi finali del processo a carico di Alexander Boettcher.

Entrambi sono stati condannati per l'ultima aggressione a Pietro Barbini. Marina Levato, inoltre, è già stata condannata per l'aggressione a Stefano Savi e Giuliano Carparelli.

La Levato avrebbe l'intenzione di attribuire per intero le responsabilità a Boettcher, l'amante da cui ha avuto un figlio ad agosto 2015 e con il quale sarebbe terminato il "processo di allontanamento", scosì come riferito dal legale della donna, l'avvocato Guarini, tanto che i due già non si incontrerebbero più.

Quindi: Martina Levato sarebbe pronta ad accusare Boettcher, al contrario di quanto avrebbe fatto finora, cercando di scagionarlo in ogni modo. La Procura di Milano si avvia ad opporsi alla richiesta, considerando la Levato niente di più di una sorta di manipolatrice. La decisione ora spetta al giudice.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page