top of page

Il figlio 14enne di Bossetti testimonierà

  • GIALLOsuGIALLO
  • 24 mar 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

A difesa dell’imputato sono state interpellate, in qualità di testimoni, ben 711 persone ma, ad oggi, soltanto 160 sono nella lista definitiva.

Nell’elenco presentato dai legali figura anche il figlio quattordicenne di Massimo Giuseppe Bossetti per il quale è stata chiesta un'audizione protetta. Nell’intento dei difensori, dovrà confermare le abitudini di vita e le qualità di buon padre di famiglia.

Il prossimo appuntamento in aula è fissato per mercoledì 30 marzo, con una prima carrellata di testimoni tra cui i molti frequentatori del centro sportivo di Brembrate di Sopra che quella famosa sera del 20 novembre del 2010 si trovavano proprio nella palestra in un orario compatibile a quello della scomparsa di Yara. In realtà costoro avrebbero già dichiarato di non aver visto né Massimo Bossetti né Yara Gambirasio. Secondo la difesa, infatti, si potrebbe ipotizzare che Yara non sia mai uscita dalla palestra per andare incontro al suo assassino, ma che le sia accaduto qualcosa all’interno di quelle mura.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page