Omicido Rosboch: c'è una complice
- GIALLOsuGIALLO
- 6 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Le ultime notizie riguardo l'omicidio della povera professoressa Rosboch riguarderebbero una nuova iscrizione nel registro degli indagati. La persona sotto indagini sarebbe Efisia Rossignoli, la cameriera che - su indicazioni di Roberto Obert e Gabriele Defilippi (del quale la donna era invaghita) - si sarebbe spacciata per una direttrice di banca con lo scopo di trarre in inganno Gloria per convincerla ad "investire" i suoi risparmi in una fantomatica nuova attività.
Secondo alcune indiscrezioni, la Rossignoli si sarebbe trovata a bordo dell'auto nella quale la vittima sarebbe stata strangolata. E' da chiarire che ruolo la donna abbia ricoperto nella dinamica dei fatti occorsi poiché al momento l'accusa a lei mossa è solo quella di favoreggiamento. L'interrogatorio della madre di Gabriele, Caterina Abbattista, dovrebbe chiarire anche questo aspetto.
Il sospetto infatti è che, da un lato, la Rossignoli abbia preso parte al delitto; dall'altro, che abbia nascosto Gabriele dopo l’omicidio.
Comments