Debora Sorgato e quella strana scia di morti
- GIALLOsuGIALLO
- 7 apr 2016
- Tempo di lettura: 2 min

“Su di me sono state detto solo infamità. Un mucchio di bugie e nulla di più” queste le parole di Debora Sorgato. "La mia persona in questi mesi è stata solo infangata e basta. Sembra che ci sia gusto ad attaccarmi". Così continua a difendersi la sorella di Freddy. E da fonti molto vicine alla Procura è emerso che la donna avrebbe nominato un terzo legale: il noto penalista Carlo Augenti.
Eppure la sua vita, esaminata sotto la lente di ingrandimento, rivelerebbe una strana sequenza di morti: un fidanzatino deceduto per overdose, un marito suicida (Giuseppe Berto), un compagno (Gianluca Ciurlanti) deceduto nel 2002 in un incidente stradale in seguito al quale la Sorgato avrebbe incassato un cospicuo riarcimento assicurativo.
Insomma... trattasi di mera coincidenza o c'è di più?
Come è morto esattamente il primo marito di Debora Sorgato se lo domandano, ancora oggi, i genitori di Giuseppe Berto. Il caso venne archiviato come suicidio ma, i genitori dell’uomo, nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 16 marzo 2016, avrebbero riferito che, successivamente al funerale, tra loro e la nuora i rapporti si sarebbero bruscamente interrotti. Anzi, Debora avrebbe subito conosciuto un altro uomo, Gianluca Ciurlanti, del quale sarebbe rimasta incinta ma lo stesso avrebbe, di lì a poco, perso la vita, in un tragico incidente con la moto, prima della nascita del bambino. In base a quanto accaduto, i genitori di Giuseppe ora si chiedono se davvero il loro figlio è morto suicida.
A ciò si aggiungono le inquietanti perplessità di Iolanda Bonifazi, madre di Gianlcuca Ciurlanti (compagno della Sorgato e padre del suo unico figlio) che, sempre durante la trasmissione Chi l'ha visto del 30 marzo 2016, si sarebbe espressa come segue: "Debora non ci aveva mai detto di essere incinta, lo scoprimmo solo dopo la morte di mio figlio. In seguito, lei non mi ha mai consentito di vedere il bambino". Inoltre prosegue specificando che nemmeno la prova del DNA sarebbe mai stata fatta. "Come è stato fatto questo riconoscimento non lo so, me lo sono chiesto tante volte" e rimarca: "Adesso ho il dubbio". Come se non bastasse, anche Il fratello di Gianluca Ciurlanti racconta di un altro fidanzato morto in circostanze che non ricorda con precisione. E rivela che Debora Sorgato avrebbe iniziato la sua relazione con Gianluca mentre stava ancora insieme al marito. Infine, il fratello di Isabella Noventa, Paolo, nelle dichiarazioni rilasciate ai giornali, avrebbe espresso il suo profondo turbamento riguardo la personalità fredda e calcolatrice di Debora, al punto da arrivare ad affermare: "Mi sembra che quella donna si porti dietro una scia di morte non indifferente". E' possibile che Isabella Noventa avesse scoperto gli inconfessabili segreti della famiglia Sorgato? Segreti che le sono costati la vita?
Comentários