Nuova udienza per l'omicidio di Yara
- GIALLOsuGIALLO
- 12 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Si avvicina la data - 15 aprile 2016 - della 37esima udienza del processo sull’omicidio di Yara Gambirasio con un unico imputato: Massimo Giuseppe Bossetti. In quella data non solo sarà audito (in modalità protetta) il figlio maggiore del muratore, ma verranno ascoltati anche altri testimoni.
Sembra che gli avvocati della difesa - Claudio Salvagni e Paolo Camporini - abbiano l'intenzione di chiedere un ulteriore accertamento sul profilo genetico del carpentiere, affidando al loro consulente, il genetista Marzio Capra, un'ulteriore perizia su quella che è stata definita un' "anomalia" della traccia genetica ovvero l'incongruenza fra DNA nucleare (che identifica un individuo, in questo caso l'ormai celebre "Ignoto 1") e DNA mitocondriale (che individua la linea di ascendenza materna di un individuo).
Nel frattempo, grande emozione per lo spettacolo benefico, svoltosi al palazzetto di Brembate, dedicato alla piccola ginnasta e promosso dall'associazione "La Passione di Yara", un evento cui hanno partecipato circa mille persone e, ovviamente, i familiari della giovane vittima.
Comments