top of page

Sorgato: Isabella non sarà trovata

  • GIALLOsuGIALLO
  • 2 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Freddy Sorgato, Debora Sorgato, Manuela Cacco.

(Padova) - "Mie fonti mi hanno raccontato che Freddy in carcere si vanta con gli altri detenuti dicendo che gli investigatori non troveranno mai il corpo di Isabella. E purtroppo credo abbia ragione”: così dichiara ad un quotidiano l'avvocato Gian Mario Balduin, temendo che il corpo della Noventa, la 55enne segretaria scomparsa la notte del 15 gennaio 2016, sia finito in qualche trituratore di immondizia, dopo essere stato gettato "...in un cassonetto dell’immondizia di sicuro vicino all’abitazione di Freddy a Noventa. La stessa sorte che è capitata al piumino bianco di Isabella, che è stato buttato in una campana dei rifiuti a Padova da Manuela Cacco".

L'avv. Balduin "tiene duro" e, così come il fratello della vittima Paolo Noventa, insiste con gli agenti della Mobile affinché proseguano le ricerche: "Devono essere ancora vagliate due ipotesi come il laghetto artificiale vicino a Ikea e nella struttura delle Padovanelle". Le vanterie di Freddy farebbero quindi il paio con la testimonianza di un’amica di Dolores Rossi (madre di Freddy Sorgato) - testimonianza rivelata da un noto settimanale - che avrebbe riportato che costei, al telefono, avrebbe confidato: "Sai, hanno cercato Isabella nel pozzo, ma non hanno trovato niente! Cercassero, guardassero pure dove vogliono, tanto…”.

Freddy Sorgato e sua madre sono certi che ogni ricerca si rivelerà vana. Debora Sorgato, invece, ostinatamente continua a tacere.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page