top of page

I Sorgato e la Cacco volevano espatriare

  • GIALLOsuGIALLO
  • 10 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

(Padova) - Il 9 gennaio 2016 - lo ricordiamo: manca solo qualche giorno alla tragica fine di Isabella Noventa, la 55enne segretaria di cui ancora si cerca il cadavere - sulla bacheca di un noto social network, Freddy Sorgato condivideva il seguente link: "Una vita all'estero dopo la pensione - Si può scegliere tra Lanzarote o Tenerife, Portogallo o Bulgaria." A quel post rispondevano scherzosamente due persone: Debora Sorgato e Manuela Cacco. Pura coincidenza?

Magari è solo fervida immaginazione, la nostra. Allora: ipotizziamo che i tre stessero pensando di cambiare radicalmente vita, magari andandosene all'estero con un bel po' di soldini al seguito. Potrebbe Isabella aver capito qualcosa e magari aver fatto qualche considerazione inopportuna, tale da far scattare l'impulso omicida di uno dei tre? Isabella aveva molti dubbi sulla eccessiva disponibilità immobiliare ed economica di Freddy il quale conduceva un tenore di vita incongruente con il suo mestiere di camionista. "Isabella potrebbe aver indagato e potrebbe così averci rimesso la vita proprio per questo". Ne è convinta Carla Comisso, la migliore amica della vittima.

Isabella - ma lo ripetiamo, è solo la nostra fervida immaginazione - potrebbe avere intralciato la "bella vita" all'estero che i fratelli Sorgato e la Cacco stavano sognando? O aver intercettato - per puro caso - la pianificazione di qualche ingente trasferimento di capitali in un conto estero? Il maresciallo Giuseppe Verde ne sapeva qualcosa? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Comments


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page