top of page

I dubbi sul processo a Bossetti (1)

  • GIALLOsuGIALLO
  • 24 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Processo a Massimo Bossetti

(Bergamo) - Il processo a Massimo Bossetti sta volgendo al termine, siamo alle ultime battute. La sentenza della Corte d’Assise, presieduta dal giudice Antonella Bertoja, verrà pronunciata a giugno.

Questa vicenda ha avuto colpi di scena continui, in un crescendo anche mediatico, suscitando molti dubbi non solo tra gli "addetti ai lavori" ma anche tra la gente comune, ovvero tutti coloro che - a torto o a ragione - hanno espresso la loro opinione: tramite i social network, negli spazi dedicati ai commenti dei lettori sotto gli articoli delle principali testate nazionali, nei dibattiti televisivi, eccetera.

E' innegabile: i dubbi ci sono e restano. L’intero processo è stato un serrato duello tra la Procura, ovvero il pubblico ministero Letizia Ruggeri, e il collegio difensivo, composto dagli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini. Senza esclusione di colpi, diciamolo, anche bassi.

E l’Italia si è spaccata: da una parte i colpevolisti, dall’altra gli innocentisti.

Leggi anche il dossier completo sul caso di Yara Gambirasio

Comentarios


News
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, resta in contatto con noi: seguici su facebook e metti "mi piace" alla nostra pagina GIALLOsuGIALLO

bottom of page